Where are you planning to enjoy your next vacation?

La Puglia è una regione interessante dove si vive veramente bene: oltre ad avere un mare meraviglioso offre una grande diversità di interessi come l’architettura, l’archeologia, l’arte, la natura, la storia. È una regione che ha saperi antichi e tradizioni ancora molto vivaci ed una tavola di prima qualità famosa in tutto il mondo.

Le strutture proposte da non solo trulli  godono tutte  di una comoda situazione geografica; in effetti si trovano nel centro esatto della Puglia e a pochi chilometri dai tre borghi bianchi di Martina Franca la barocca, Cisternino  paese di architettura spontanea e Locorotondo famosa per le sue cummerse o case a pignon e la bellissima Ostuni.

Questi centri storici, testimoni di tante culture ed influenze riconoscibili nelle numerose fantasie  e bellezze architettoniche dei loro edifici, offrono passeggiate e appuntamenti imperdibili . Alla controra quando dopo pranzo tutto tace e tutti dormono, al tramonto quando prima della cena ci si incontra lungo le vie del centro storico, o in un bar per l’aperitivo ma anche a tarda notte quando ancora si può cenare alla luce dei luminari in uno degli ottimi ristoranti, o partecipare ad  una delle numerose attività culturali dell’estate Pugliese.